
Ricordiamo che in data 5 e 6 giugno si terranno le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti dei lavoratori e delle aziende nell’Assemblea di Fondo Gomma Plastica; tali elezioni coinvolgeranno pertanto sia i lavoratori e le lavoratrici del settore sia le aziende, ciascuno voterà per i propri rispettivi candidati.
Per i lavoratori iscritti la votazione si terrà in presenza nelle unità produttive, mediante costituzione di un seggio. Per gli iscritti dipendenti di aziende con numero di associati al Fondo inferiore a 10, la votazione verrà effettuata online; a ciascun iscritto è stata inviata una lettera esplicativa mentre a breve verranno rese disponibili sul nostro sito internet le relative istruzioni.
Circa le elezioni dei lavoratori, segnaliamo di aver già provveduto a trasmettere alle aziende, a mezzo mail, i dettagli e le istruzioni di voto; entro il 19 maggio verrà recapitato, presso le singole unità produttive, il materiale cartaceo.
Circa le votazioni delle aziende, nel corso della 3^ settimana di maggio, verranno inviate la scheda elettorale e le istruzioni utili per l’esercizio del diritto di voto delle imprese stesse.
Per eventuali chiarimenti sono a disposizione due caselle dedicate rispettivamente ai lavoratori commissione.elettorale@fondogommaplastica.it ed alle aziende comitato.elettorale@fondogommaplastica.it.