Navigatore: Men testata | Area men | Contenuto

Fondo gomma plastica

news

Operatività Fondo Gomma Plastica

In riferimento all’emergenza sanitaria in corso, informiamo che Fondo Gomma Plastica continua a svolgere le proprie attività grazie all’attivazione di modalità operative in smart working per tutto il personale. Possiamo quindi confermare che l’operatività procede regolarmente e che l’assistenza telefonica viene mantenuta dalle 9 alle 18 in orario continuato. Nel caso in cui la linea telefonica fosse occupata, consigliamo di tentare in momenti diversi della giornata e di limitare i tentativi alle prime ore del mattino e del pomeriggio in quanto particolarmente affollate.

 

Nel momento attuale è importante rimanere a casa ed evitare il più possibile spostamenti e assembramenti; abbiamo quindi deciso di attivare dei canali che permettono di non recarsi in posta:

·         per inviare una richiesta di liquidazione, si potrà fare una scansione dei documenti necessari e spedirli via mail in allegato a richiestaliquidazione@fondogommaplastica.it

La mail è temporanea ed attiva solo per invii della documentazione (daremo opportuna comunicazione quando verrà disattivata). Per richieste di informazioni va utilizzata la nostra mail info@fondogommaplastica.it

·         solo chi è in possesso di una pec, potrà utilizzare, in alternativa, l’invio all’indirizzo fondogommaplastica@pec-mail.it (per il quale non verranno accettati invii da mail semplici).

Come sempre le richieste di liquidazioni verranno gestite nel più breve tempo possibile.

23/03/2020
Titolo area